Ascolta l'ultima puntata


sabato 5 giugno 2010

RagionandoRagionando

Finalmente si stagliano all'orizzonte le prime mail di critica vera! ...Così vera, da aver instillato numerosi dubbi nelle convinzioni stilistiche finora abbastanza sentite di Radio Magafè. Che la possibilità di fare vera informazione sia fuori dalla nostra portata di, tutto sommato, studenti universitari? Che le nostre playlist siano talvolta troppo roboanti e raffazzonate? Che gli impedimenti tecnici e l'imbranataggine del Mixerista siano ancora troppo grandi per poter parlare di 'puntate'?

Tanto da pensare sotto i riflettori, insomma. Invitandovi come al solito a partecipare alle nostre elucubrazioni con quanti più suggerimenti e critiche costruttive possiate produrre (radio.magafe-at-gmail.com), vorremmo tuttavia sottolineare un piccolo dato di fatto:

Non abbiamo alcuna intenzione di mollare.

La coscienza di avere un progetto ancora in fase di definizione in testa, così come la consapevolezza della TOTALE inesperienza dalla quale partiamo e della TOTALE inadeguatezza dei nostri mezzi tecnologici non saranno certo pretesti per terminare già ora quello che si prospetta essere un lunghissimo lavoro, iniziato da appena quattro puntate: il lungo percorso di miglioramento e perfezionamento che dovremmo affrontare prima di poterci definire in tutto e per tutto come "Radio".
Sarà estenuante. Sarà difficile. Ma per motivi dei più svariati, tra i quali il desiderio di portare al vostro cervello quanti più spunti possibili per combattere l'inerzia, i pensieri lasciati a metà, la noia e il disinteresse, sentiamo il desiderio pressante di proseguire anche oltre i numerosi ostacoli che vediamo ogni giorno.

Un ringraziamento speciale va comunque a tutti voi, che con i vostri ascolti, il vostro entusiasmo e anche le vostre critiche dimostrate, speriamo, di volerci sostenere almeno quanto noi desideriamo crescere ed Essere.
A voi!

God save the Radio,
R.M.

1 commento:

  1. grandi ragazzi, progetto ambizioso ma siete forti!
    nicola bolognini

    RispondiElimina