Ascolta l'ultima puntata


venerdì 11 giugno 2010

QUINTA PUNTATA

Rieccoci con voi con la quinta puntata, la penultima prima della grande pausa estiva! A voi la scaletta:

-Sud Africa: un'occasione?
-Denuclearizzazione
-Sketch: I comuni Intercettati
-Libro: Evasori
-Balcani europei
-Human of the week: il ventesimo compleanno di Beautiful

Questa invece è la nostra, ragionata playlist:

-Play another game (Africa Unite)
-L'atomica cinese (Francesco Guccini)
-Canzone per Seveso (Venditti)
-Male di miele (Afterhours)
-La malavita non è più (Carlo Fava)
-Hey Joe (Willy de Ville)
-Polizziotto per favore (Camerini)
-Bubamara (Goran Bregovic)
-Can the can (Suzy Quatro)
-Soul survivor (Rolling Stones)

-------------------------------------------

..Saranno gli esami, sarà il caldo, sarà l'estate., saranno le belle ragazze che di giorno in giorno si appropinquano in quel di Magafè, ma ultimamente le cose, ammettiamolo, non quagliano come vorremmo, nonostante questa puntata non sia stata totalmente un disastro. Poco tempo per tutto purtroppo, nonostante la volontà di presebtarvi qualcosa comunque esista... Condita dalla consapevolezza che avere una scaletta decente, assieme a degli argomenti di cui discutere ottimamente preparati (oltre che una playlist coerente), è un incentivo notevole alla nostra scioltezza e tranquillità nell'esposizione.
Segnaliamo, un poco per scusa probabilmente, l'improvvisa assenza tecnica di un nostro grande aiutante: Internet. Magafè si sostenta per ora grazie a reti gratuite raggiunte grazie alla potenza dei mezzi tecnologici del mixerista misterioso... Che talvolta, con i loro limiti umani, cileccano. E' un elemento fondante, che aiuta sempre nella composizione delle puntate quanto in fase di registrazione. Quindi, R.I.P. Web! Speriamo di recuperarti quanto prima...

A voi, chiediamo di pazientare ancora un poco... Davvero poco, rispetto all'esplosione di contenuti, meraviglie e innovazioni che vi pioveranno addosso in quel di settembre... Quando Radio Magafè potrà davvero ocncentrarsi tutta nello sviluppo di sè stessa.

Stay tuned! E ovviamente,
God save the Radio.

R.M.

Nessun commento:

Posta un commento