Ascolta l'ultima puntata


domenica 4 luglio 2010

SETTIMA (porno) PUNTATA

..A voi, la puntata che tutti aspettavate e desideravate! Così scoppiettante, balzellante e fuori di testa che non merita di possedere nè una scaletta, nè una playlist definita. Nell'intento di rendervi partecipi del nostro delirio.

E' probabile che il mixerista stesse dormendo sui fader, che il rassegnato stampa fosse sconvolto e in preda ai pensieri della prossima giornata lavorativa, il re dei Jingle in crisi d'identità elargendo più Giga per tutti, e infine l'Opinionista Culturista decisamente ubriaco.
Non parliamo poi della nostra ormai immancabile Radiolina, presentatasi in abiti così succinti da distrarre tutti dal proprio dovere.

Non perdonateci. Ma quantomeno, comprendiate quanto la fine del sogno di un intero continente ci abbia depressi e delusi.

Stay tuned. Questo è solo l'inizio.
R.M.

P.S.: Questa puntata è per sempre, come i diamanti. Ma è molto più economica. Nel caso in cui la vogliate tutta per voi, per poterla riascoltare all'infinito (o redistribuire a tutti per dimostrare la nostra idiozia), potete scaricarla da QUI.

Nessun commento:

Posta un commento