Ascolta l'ultima puntata


venerdì 28 maggio 2010

TERZA PUNTATA

Ecco qua la scaletta:

-Il nuovo DDL contro le intercettazioni: la Legge Bavaglio
-Pressioni NATO: nuove spese per la guerra
-I Grandi Ospiti: rappresentante del Partito Clitocratico, Loredana Pertè
-Centri occupati e autogestiti: il caso del Metropolis Cafè
-Radio BlackOut
-L'umano della settimana: Julian FreeMountains, il fondista
-Black Outs: il Rassegnato Stampa racconta
-Appuntamenti & Sport


A causa di incipienti rumori di sottofondo durante la prima parte, consigliamo di non alzare troppo il volume durante l'ascolto almeno per i primi dieci minuti di voce.

Comunque, ecco anche la nostra playlist:

-Porque no te maces para alla? (Molotov)
-Aaaleee (Leningrad)
-Non è più il momento (Giorgio Gaber)
-Titanic (Francesco de Gregori)
-La crisi (Bluevertigo)
-L'amore perepepepe (Banda elastica pellizza)
- 6/8 (Rino Gaetano)
-L'uomo flessibile (Carlo Fava)
-Augen (Spillsbury)
-Statue of Liberty (XTC)
-Move you (Anna Marina)
-Grigio (Quintorigo)
-A sangue freddo (il teatro degli orrori)
-Don't go to sleep (Regurgitator)

-----------------------------
..Insomma, qualche piccolissima sbavatura qui e là, ma sentiamo di aver compiuto, almeno qualitativamente, un ennesimo balzo in avanti! La cosa ovviamente ci piace, ci eccita ed emoziona, e soprattutto ci spinge a continuare imperterriti e decisi nel nostro grande esperimento... Che ormai, diciamocelo, non lo è più!

Grazie a tutti coloro che ci ascoltano e ci spronano a continuare nella nostra sognante pazzia.

Stay Tuned!
R.M.

P.S.: Ricordiamo il nostro contatto, per qualsiasi insulto, regalo, suggerimento, foto o qualsiasi altra cosa possa venirvi in mente.

radio.magafe-at-gmail.com

Inoltre, nel caso in cui vogliate scaricare la puntata, ecco il link per il download, alternativo a quello già presente sulla nostra directory mypodcast:
Terza Puntata

5 commenti:

  1. Ciao Radio Magafè! La radio più "cool" dell'estate sta prendendo sempre più forma a quanto pare! E non solo la forma, si sentono anche l'anima e la sostanza...Vi scrivo per darvi la mia modesta opinione sul programma, sopratutto perchè mi sembra di capire che avete tanta voglia di crescere, migliorare e avvicinarvi al vostro pubblico. Partiamo dai complimenti: innanzitutto il "mixerista misterioso" è super professionale! Non me ne intendo di parte tecnica, ma non ho sentito nessun errore clamoroso e l'alternanza canzoni-speakers è molto fluida. Passiamo al "rassegnato stampa": molto molto chiaro nell'andare al cuore degli argomenti e anche il tono di voce mantiene ben viva l'attenzione. Un "bravi" anche al "re dei jingle" (voce accattivante e versatile, davvero radiofonica!)e all'"opinionista culturista" che è migliorato tanto nel tono di voce e nella dinamicità della conduzione...Ma, penserete voi, ci ha scritto solo per farci i complimenti? Ebbene...no! Ho anche un piccolo appunto da farvi, o meglio, un piccolo spunto per dare (secondo me) un equilibrio migliore al programma. La sensazione nell'ascoltarvi è un pò questa: sembra che Mirko "presenti" il tutto e che Ino e Dave facciano un pò da "spalla", questo in base proprio allo spazio che è dato ad ognuno. Nel caso di Dave (magari con qualche intervento in più) questo ci può anche stare, perchè quella del rassegnato stampa è una parte importante, ha il suo ruolo e spazio specifico. Nel caso di Ino, invece, credo che si potrebbero bilanciare parecchio gli interventi e magari giocare tutta la presentazione di canzoni, rubriche, ecc proprio come un passaparola tra Mirko e Ino, con una distribuzione più equa della presenza "voce" tra voi due, insomma. Spero di aver reso quello che volevo dire e di aver contribuito in minima parte alla crescita di questo bel progetto! Ah, un'ultima cosa, alcuni jingle e sketch fanno veramente spaccarre dalle risate!!
    Auguri a radio magafè e tanti saluti ai componenti che la animano!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Grandi i giovani della casa megafé !
    La terza puntata è senza dubbio la migliore della stagione, fino ad ora..
    La parte tecnica e il suono sono buoni, forse ancora qualche miglioria si può fare per dare più spessore alle voci. In particolare era un po' distante la grandissima Loredana PErté (a proposito chi è questa bravissima ragazza che si è inserita nella casa??).. Comunque il suo intervento è stato davvero esilerante, preparato con evidente cura e attenzione. Mi piacerebbe sentirla ancora, è stata davvero professionale, simpatica e pronta a stare in mezzo a voi.
    Spassoso anche il professore calabrese di harvard, mi ha fatto molto ridere.
    Complimenti davvero, anche per le coordinate culturali che ci avete lasciato (il libro sullo sciopero dei migranti e i siti internet nel finale).
    Grande, ci stava tutta, la discussione sul finanziamento all'industria bellica in tempi di crisi.
    Problemino di poco conto, non vi trovo su facebook!
    Problema nostro: i nostri computer fanno schifo e sono senza memoria, non siamo ancora riusciti a mettervi online su ineed, ma ci stiamo impegnando, speriamo che ci siano prima della fine del finesettimana. Ci scusiamo molto, intanto.
    Un abbraccio, in attesa della prossima puntata!
    baci baci
    pe

    RispondiElimina
  3. ah dimenticavo una cosa importante, dal punto di vista tecnico... avete qualche problemino con le canzoni, non con tutte.. si sentono male, quella di rino e della banda elastica, ad esempio. Non si capisce perchè la voce è in sottofondo rispetto alla musica. Non è nitida, forse un problema di cavi, non so, però se vi risentite ve ne rendete subito conto..

    RispondiElimina
  4. http://www.ustream.tv/recorded/7298546

    ECCO IL LINK ALLA VOSTRA TERZA PUNTATA SU INEEDRADIO...

    grazie ancora !

    RispondiElimina